top of page

Xplore Tour Operator 

On the road per le strade d’America ci vado esclusivamente con Xplore Tour Operator, il mio partner del progetto Book Riders. Lavoro con Federico e Claudio dal 2014: il primo coordina tutta la parte organizzativa dalla base torinese, il secondo accompagna con me i tour nuovi ogni autunno. C’è poi Francesca, che gestisce le iscrizioni, prenota voli e alberghi e si prende cura delle esigenze di ognuno di voi.

ALL_18_060_xplorer TOUR OPERATOR.jpg

Good Luck Factory

La Good Luck Factory è l'azienda di Thomas Guiducci che si occupa di Grafica, Post Produzione e Comunicazione. Oltre ad essere il creatore di questo sito e l’autore di tutte le illustrazioni dei corsi e dei viaggi (dunque, di fatto, il responsabile di buona parte della mia immagine), Thomas è soprattutto il mio compagno di palcoscenico: insieme creiamo spettacoli che nascono dai libri e incontrano la musica, la voce e il pubblico. Per adesso abbiamo lavorato su Big Sur di Jack Kerouac e Meridiano di sangue di Cormac McCarthy. 

GLF_TONDO_Black.jpg

Babelica

Associazione culturale di promozione sociale, Babelica è la principale casa dei miei corsi di letteratura americana dal 2015. I primi anni li tenevo direttamente nella loro sede torinese, poi durante la pandemia ci siamo trasferiti online senza però mai perdere la qualità unica dello stare insieme. Chi ha seguito i corsi di Maps of America sa di cosa parlo.

LogoBabelica.jpg
bottom of page